sabato 22 marzo 2014

GREEN TRIESTE

Bondì, mularia mata...


Solo un brevissimo post per dirvi che non sono sparito... ma sono assente dal blog a causa di impegni vari della vita, quindi ci vuole ancora un po' di tempo prima che riprenda.

Nel frattempo, vi lascio con un mio pupolo... turistico-carton nostalgico... un pupolo che sicuramente sarà apprezzato da chi, come me, ha sorpassato i 30 anni e negli anni '80 stava parcheggiato davanti alla tv (solo nelle giornate uggiose) ad ammirare le imprese di un ladro in giacca verde, pronipote di un più celebre ladro gentiluomo francese... quindi, da parte mia, un piccolo omaggio alla nostra infanzia felice oltre che l'ennesimo, immancabile omaggio alla nostra sempre splendida e meravigliosa Trieste!!!

Un saluto, a presto!

     René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.