sabato 26 gennaio 2013

"PONTELOSCO STORY 6" - TOPOLIN MORBIN PRESENTA "PONTEBUFFO" AL POSTO DEL "PONTECORTO" !


Bondì, mularia mata...

Continua la saga del Pontelosco, ovvero il Pontec*rto (autocensura, a scanso di querele), ovvero quella cosa in mezzo al canal Ponterosso, dalla stessa aulica grazia di un palazzo Inail di fronte al Teatro Romano... insomma (delle somme dei somari della Somalia), la passerella ormai assurta a witz nazionalpopolare (per le puntate precedenti della saga CLICCARE QUI   ).

Viste le continue polemiche, accuse, accise, acciughe, acciacchi, ecc.., il nostro eroe Disneyan-patoco, ovvero il noto TOPOgrafo Topolin Morbin, ha deciso di presentare, assieme a zio Walt (?) ed al sottoscritto sottoscrivente (e sempre controproducente nonché impertinente), il nuovo progetto di passerella, a nostro modesto avviso molto più pratico, esaltante e dalla misura allungabile a piacimento, ovvero il PONTEBUFFO !

Il PONTEBUFFO è un ponte gonfiabile, abbastanza armonioso e, perlomeno, rimovibile all'istante e riutilizzabile come toboga acquatico per sollazzare le lunghe (queste sì, per fortuna) estati triestine.

Dunque, ecco a vobis gaudium magna magnus il mirabilissimo et supersuperissimo progetto del PONTEBUFFO, qui presentato nel mio pupolo sottostante:

  
Alla prossima puntata puntatissima della telenovela più appassionante e telenovelissima del secolo or ora in corso !!!!

   René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.