martedì 25 dicembre 2012

50.000 E PASSA GRAZIE DI CUORE !!!!

Bondì, mularia mata...

Come da titolo, un doveroso ringraziamento a tutti coloro che, in un anno e 4 mesi, han fatto raggiungere a codesto blog pupoloso, il bel traguardo di 50.000 e passa visualizzazioni.

Grazie, grazie, grazie veramente, di cuore !!!!


Sì, Paolin Paperin (papero triestin), i ga leto anca le tue ... "riflessioni" !!

Dopo questo mio pupolo "Disneyan-patoco", per festeggiare il traguardo mi permetto di proporvene un altro. In tema "patoco-paesaggistico"... una panoramica del Palazzo del Lloyd Triestino (ex Lloyd Austriaco)
Panoramica disegnata nel 1999. 
Il tratto non è fluido e scorrevole, anzi (come sempre... del resto, rimango pur sempre un autodidatta un po' "pastrocion"), però all'epoca ci misi ben tre giorni per realizzarlo, e mi dispiaceva tenerlo da parte (per visualizzarlo in grande, cliccarci sopra con il mouse) :



Bon, per desso ve auguro ancora Bone Feste tornandove a ringraziarve !

Un saludo, se bechemo presto...

    René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.