domenica 18 novembre 2012

TRIESTE IN FIOR...

Bondì, mularia mata...

Oggi vi posto un mio vecchio pupolo... vecchio perché risale al 1998.
Si tratta di un pupolo ritrovato tra le mie "scartoffie", mentre cercavo altre cose...
In codesto pupolo m'immaginai, in punta di matita, una "Trieste in fiore"... ed ecco che, grazie alla matita stessa ed un po' di fantasia, Piazza Grande (o Piazza Unità, come volete) magicamente si trasformò in una piazza verde affacciata sul mare!!!
In alto, sopra il pupolo stesso, una mia didascalia-aforismo, che recita: "NON SONO UN ARTISTA INTELLETTUALE... SONO UN ARTISTA INTELLETTIVO !"  
Nel 1998 avevo solo vent'anni... che bella età!

Beh, visto che ho ritrovato questo pupolo e visto che non mi era venuto poi così male, ve lo voglio proporre:

 Ala prossima... =)

      René

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.