sabato 14 luglio 2012

CRONACA DI UN ATTERRAGGIO ALIENO NEL MIO WC !

Bondì, mularia mata...

Un piccolo quasi fuori tema... dico "quasi", perché in fondo è successo a Trieste, a casa mia, anche se non si può propriamente parlare di situazione "patoca".

Bensì, è una storia di fenomeni non paranormali, bensì (di nuovo) di fenomeni parastatali !

Ma andiamo con ordine...

Me lo ricordo come ieri:
Una notte del 46 luglio del millenovecentomila (in biglietti da dieci), dopo un'impepata di cozze fritte con contorno di scampi che dio me scampi, mi recai all'angolo Water Close.
Ma, non appena varcai la sogliola che stava bella e morta sulla soglia del bagno, intravidi una luce che fuoriusciva dall'uscio del Water Close, il quale non era più Close ma era Apert. Quell'uscio, dicevo, dove i comuni immortali normalmente siedono, per espletare alcune piccole formalità giornaliere (anche la vita di un Highlander è piuttosto dura, a volte).





Capii subito che l'impepata non c'entrava, anche perché un'ora prima avevo rimesso nel letto le restanti vettovaglie che avevo ingurgitato direttamente sul posto, al ristorante-trattoria "All'Istriano".

Così, mosso dalla curiosità, ma più che altro mosso da problemi intestinali, mi avvicinai al pertugio della mia tazza, e scorsi un essere inquietante... era proprio un alieno!

Per la precisione, era un alieno ormai alienato, proveniente dal pianeta "Stucucumero", che si trova a metà strada tra la Via Lattea ed il capolinea della Circumvesuviana.

Lo strano ominidoide, dalla testa d'ovoide e le sigarette marca Duracell, le sigarette in lega, iniziò a fissarmi, con uno sguardo assai tremante e terrorizzato.

In una lingua aliena, devo dire tutto sommato di facile comprensione, mi disse: "fvvbgndf dafgpodfthg @°#grty54 $$$bv6fd !!!"

Era spaventatissimo!!!

Poi, senza più proferir parola o alcunché, s'allontanò immediatamente verso gli spazi interstellari, tra gli interstizi di stizzosi tizzoni ardenti di allure pour homme, by George Michael.

In seguito, subito dopo il passaggio alieno, mi ritrovai con la tazza del wc completamente intasata da uno strano liquido puzzolente, il quale, invero, mi pareva piuttosto familiare!

La drammatica ostruzione avvenne alle 06.56, ora italiana. Furono impiegate ben due squadre dei soccorsi alpini, ed una della protezione civile, per poter liberare il tutto. Furono impiegati anche alcuni mezzi pesanti, sotto la coordinazione del Preg.imo Dott. Ing. Mr. Verde Sturacessi!

Alla fine della strada, tutto si risolse, e tutti ritornammo felici e contenti.
Mr. Verde, però, volle essere pagato profumatamente (Gled Assorbiodor docet), così poi se ne andò via anche lui, felice e contante!


   René (Trieste)

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.