martedì 22 maggio 2012

"PONTELOSCO STORY" 2, LA VENDEMMIA!

Bondì, mularia mata...

Rieccoci alla seconda puntata della nostra "Pontelosco story", ovvero satira a fumetti, in stile "Disneyan-patoco" (con i miei pupoli), dedicata all'orrendo ed inutilissimo ponte-passerella di vetro plastificato che verrà posizionato sul Canal Ponterosso, nel prossimo futuro.
Qui trovate la prima puntata: STRUCHE' QUA, PLIS MI

Un po' per volta, stavolta è la volta di Topolin Morbin, il quale partendo da un suggerimento d'uso del ponte-passerella (datogli dalla sua mula, Minnie Strucoleta), prova a darsi/darci una spiegazione (pseudo)logica del perché "i ne vol cazar a tuti i costi sta brutura, inutile e costosa":



Ala prossima...

     René

2 commenti:

Anonimo ha detto...

il problema è che adesso vogliono "riqualificare" (neologismo comunale che sta per spendere una montagna di soldi per un obbrobrio)anche piazza Ponterosso... info su http://www.facebook.com/pages/Comitato-per-Ponterosso-La-Trieste-che-Vorrei/277778085664359?ref=hl

René ha detto...


Già... :(

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.