sabato 17 dicembre 2011

René - PREMIO A CHI SALVERA' LE TRADIZIONI FOLKLORISTICHE TRIESTINE!

Bon sabato, mularia mata...

Solo un breve post per avvisare tutti coloro che fossero interessati ad un interessante concorso, veramente interessante, ma così interessante, ma così tremendamente e terribilmente interessante... che in pratica interessa solo a me, ma ve lo fo' comunque presente!...

Il sottoscritto Mr René, assieme all'amico e collega dott. ing. Medardo Porcello detto "Meo", in qualità di Presidenti Onorari dell'Onoratissimo ed Onorevolissimo "Circolo dei Pandoli Tergestini", hanno deciso di istituire un notevolissimo premio riservato a tutti coloro i quali, in questi tempi de progresso che Citavecia la torna a fiorir, sapranno valorizzare al meglio le tradizioni folkloristiche/patoche triestine che, altrimenti, rischiano di scomparire!!!!

Indi appodipoi e appodiposcia, abbiam deciso di mettere in palio ben 10 "cofanetti Zimolo", del valore di ben diecidue cent!



Se volete aggiudicarvi l'ambitissimo premio, ricordate triestini di tutto il mondo: NON LASCIATE MORIRE IL NOSTRO FOLK!

CHI NON AMA IL NOSTRO FOLK, E' SICURAMENTE UN BIFOLK!!!! (BI-FOLK, non nel senso che "el mio mari' xe bon, el xe dò volte bon, ma solo ala domenica 'l me onzi col baston!)



PIU' FOLK PER TUTTI!!!!  
 

F.to: Mr René & Dott. Ing. Pig. Meo Porcello - Presidenti Onorari dell'Onoratissimo ed Onorevolissimo "Circolo dei Pandoli Tergestini" de Rena Vecia (l'uficio-condoto, lo trovè nel condoto a destra de via Donota, vizin al Teatro Roman)

Segue breve video esplicativo-informativo-paliativo-incentivo-nolointivo:



  René (e Meo Porcello, che non possiede una connessione Internet, ma, in compenso, possiede una gran bella botte piena di Cabernet)

Nessun commento:

Posta un commento

Accetto tutti i commenti di tutti i visitatori. Richiedo solo un po' di sana "etichetta": niente volgarità gratuite, niente insulti, niente polemiche e/o insulti a sfondo politico/religioso/razziale.
Inoltre, devo approvare i commenti prima della pubblicazione sul blog, solo per evitare spam e troll.
Infine, in questo blog non sono graditi commenti anonimi, provocatori oppure offensivi. Esiste la libertà di opinione e critica alle tesi espresse ma la si esercita firmandosi (va bene anche un nick) e, come già detto poc'anzi, con educazione.